top of page

150 S-Miles | Gravel bike

3 tracce, 3 percorsi, 3 livelli diversi di divertimento!

La bicicletta ti permette di assaporare il territorio al giusto ritmo, senza inquinare e senza lasciare traccia.

I cicloviaggiatori di tutto il mondo sono alla ricerca di una vita autentica e di esperienze genuine attraverso gli occhi degli abitanti dei luoghi attraversati.


Percorsi

150 S – MILES GRAVEL CLASSIC

IL PERCORSO GRAVEL DA PERCORRERE IN DUE GIORNI SECONDO IL PROPRIO RITMO O IN UNA GIORNATA DALL' ALBA AL TRAMONTO.


150 è la distanza espressa in miglia da percorrere con Smiles (sorrisi) e con la voglia di condividerlo con altri. Il percorso ruota attorno alla città di Torino percorrendo in prevalenza strade sterrate ormai completamente dimenticate.

Un itinerario Gravel da percorrere in modalità viaggio in due giorni, assaporando con il proprio ritmo i seguenti punti di interesse turistico: il meglio della Val di Susa, le residenze storiche Sabaude, i parchi fluviali del fiume Po, i vigneti e le colline del Roero, il centro di Torino con il suo borgo medievale, la Reggia di Venaria Reale e il Parco Naturale della Mandria.

Lunghezza Percorso: 220 km

Dislivello: 1400 mt D+


Percorso 150 S – Miles Gravel Classic



150 S- MILES MONSTER

IL PERCORSO E' PENSATO PER COLORO CHE VOGLIONO METTERSI ALLA PROVA SU UN TRACCIATO PIU' LUNGO E PIU' IMPEGNATIVO.


Nella Monster abbiamo simulato un vero e proprio viaggio dall'altra parte del mondo, con tutte le incognite che un percorso sconosciuto possa presentare. Preparatevi a scoprire i vostri limiti di durata e di tecnica di guida.

Sarà un'avventura su due ruote, esplorando gli angoli più remoti del Piemonte.

Sei tu a pianificare le tappe o a lasciarti guidare dall'istinto, a chiedere ospitalità o a bivaccare in uno scenario che ti accoglie per la notte.

Lunghezza Percorso: 310 km

Dislivello: 4000 mt D+



NOVITA' 2023

150 S-Miles Bikepacking Gravel

E' la NOVITA' 2023... in cosa consiste?

Sarà un percorso gravel, quindi per almeno il 60% di sterrato, da poter effettuare con una bici gravel, ma ti porterà alla scoperta di una bella fetta di Piemonte.

Il percorso si snoderà su un Km più lungo, rispetto alla gravel classic, e l'avventura durerà più giorni per scoprire ciò che il Piemonte ha da offrire: colline, laghi, luoghi di rilevanza storica e viste mozzafiato.


150 S- Miles Bikepacking Gravel


9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page